
Ci trovate presso lo stand istituzionale della REGIONE SARDEGNA
Anniversario per i 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini e 45 anni dalla morte di Maria Callas
Presentazione due libri di Mario Dal Bello
Martedì 15 febbraio dalle ore 17 nella sala Roma presso l'UnAR (palazzo delle Regioni) in via Aldrovandi 16 (secondo piano), la F.L.I.P. (Free Lance International Press), in collaborazione con la Nemapress Edizioni, presenterà due libri di Mario Dal Bello: "Il paradiso - Itinerari" e "Notti ed Aurore - L'arte come Trasfigurazione".
Vite all'incrocio di Giuseppe Procaccini
I silenzi di pietra di Antonio Maria Masia
Con la prudente apertura degli eventi, la terrazza dell'UnAR, Unione delle Associazioni Regionali di Roma, il 19 giugno si apre alla solidarietà con la presentazione del libro di poesia di Antonio Maria Masia "I silenzi di pietra" (Nemapress edizioni), a sosegno di SoS Thalassmia du Roma
Sabato 13 febbraio 2021 ore 18:00 - ZOOM Meeting
Il libro raccoglie interventi a cura del professor Corrado Monaca per l'approfondimento del pensiero di Giorgio La Pira rispetto alla progettualità amministrativa e politica, ancora oggi attuabili.